mercoledì 18 febbraio 2009

TIME preparati

Dopo aver letto che il TIME ha pubblicato la lista dei 25 migliori blog del 2009 e che, inspiegabilmente, il mio blog non rientra in questa classifica (e neppure nella classifica dei 5 blog più sopravvalutati del 2009) ho deciso di fare causa alla nota testata giornalistica per diffamazione, diffusione di notizie non corrispondenti alla realtà e istigazione alla non lettura.
E neanche a dirlo, tutto questo lo faccio per tutelare proprio voi, affezionati lettori del mio blog, che dopo aver letto la classifica del TIME potreste pensare di perdere del tempo prezioso collegandovi al mio blog o leggendo i miei feed. Ma non preoccupatevi, continuate a seguirmi perchè posso assicurarvi che state leggendo uno dei migliori blog al mondo... non ci sono classifiche che tengano!

P.S. Qualcuno conosce un buon avvocato?

Fonte Immagine: Time.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

sono daccordo!!!
come avvocato ti consiglio Lionel Hutz..

http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Hutz