martedì 23 settembre 2008

Attenti utenti di YouTube

Si, attenti che potreste essere tutti dei potenziali killer e domani potreste andare a scuola imbracciando un fucile e facendo una strage di compagni, come ha fatto Mr. Saari in una scuola di Kauajoki (o come cavolo si scrive).
Invece di utilizzare un titolo dai toni allarmistici "Killer è habitue di YouTube", perchè i giornalisti non si concentrano sull'evidenziare il fatto che forse è proprio grazie a YouTube che si sta trovando l'assassino (anche perchè ancora si parla di presunzione di colpevolezza")?
Certo, di questi tempi capisco che se non si demonizza il web almeno una volta al giorno non è politically correct. Ma così si rischia di far arrivare un messaggio in palese contrasto con la verità.
A proposito, si è scoperto che il killer delle lande gioca ogni giorno a tennis... tennisti, occhio, siete dei potenziali killer e non lo sapete!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Oddio che paura!? Il mio collega di ufficio, quello che ha la scrivania accanto alla mia destra, è continuamente su YouTube... che dite? Si alzerà improvvisamente e perforerà tutti con un mitragliatore mega??? :-P Allucinante...