tag:blogger.com,1999:blog-9206882753612674773.post2608432541765406790..comments2023-04-14T13:14:54.066+02:00Comments on Virtual Talks: Word Of MouthUnknownnoreply@blogger.comBlogger2125tag:blogger.com,1999:blog-9206882753612674773.post-59814361441606210822009-02-26T12:47:00.000+01:002009-02-26T12:47:00.000+01:00eh già... che devi fà..finche la pubblicità e la p...eh già... che devi fà..<BR/>finche la pubblicità e la promozione pagano di più della qualità è difficile che sta mandria de pecoroni si sveglia...<BR/><BR/>w la fica, quella di qualità però!!Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-9206882753612674773.post-59574770020108030152009-02-26T12:40:00.000+01:002009-02-26T12:40:00.000+01:00Sono proprio d'accordo VRic,più andiamo avanti e p...Sono proprio d'accordo VRic,<BR/>più andiamo avanti e più diventa tutto più strategico e calcolato!<BR/>Le agenzie, secondo me, pur di avere dei numeri da far vedere ai propri clienti, fanno di tutto...<BR/>Indici aumentati, periodi sballati, traffico "recuperato", basta solo che alla fine i conti tornino!?<BR/>In questa realtà in cui stiamo vivendo, e si andrà sempre peggio, parlare di "passaparola", indici e statistiche, sta diventando quasi un'utopia...<BR/>Passaparola? Direi più marketing strategico... :-)Anonymousnoreply@blogger.com